SOLIDARIETA'

Appiani riempito per la
partita “A Cuore Libero”

11/06/2018 10:14

Prima delle 18.30 le tribune dell’Appiani erano già riempite di gente che attendeva il fischio d’inizio della "Partita a Cuore Libero" organizzata dalla Giorgia Libero Onlus. Si tratta di una partita di beneficenza per raccogliere fondi a favore della Onlus e nella quale si sono sfifati la squadra degli amici di Giorgia Libero e di Piermario Morosini contro i giocatori del Calcio Padova.

La folla ancora una volta fa capire quanto affetto ci sia per Giorgia Libero, tifosa del Padova di Casalserugo sconfitta da un tumore. Il contributo minimo per l’entrata era di 5 euro e tutto il ricavato darà continuità al progetto di ricerca contro i linfomi seguito dal Dott. Vianello e dal Dipartimento di Medicina Divisione Ematologica dell’Università di Padova.

Delle ex glorie erano presenti Andrea Maniero e Giampiero Zecchin, passando per l'ex mister Carmine Parlato e Andrea Soncin. Presenti anche il vice-presidente Edoardo Bonetto e il team manager Marcelo Mateos. A portare i saluti anche il sindaco Sergio Giordani e il Re del Calcio Mercato Gianluca Di Marzio.


 
Nessun commento per questo articolo.