VOLLEY

Presentata la Kioene
a Palazzo Moroni

12/10/2018 11:55

Presentazione della Kioene Pallavolo Padova che milita nel campionato di superlega A/1 in consiglio comunale. Presenti i giocatori, la dirigenza della società, l’assessore allo sport Diego Bonavina.

Quest’ultimo prende la parola per ringraziare la Società e augurare un buon campionato ai giocatori: “Grazie alla società unica nel suo genere, dove tutti i soci sono considerati in modo orizzontale, tutti con la stessa importanza. Dò il benvenuto ai nuovi arrivati ma anche a chi, allenatore in primis, darà continuità al lavoro di questi anni. Ripartiamo dall'ultimo set della partita contro il Monza dell'anno scorso e pensiamo che domenica si deve ricominciare con il giusto spirito”.

Parla poi Fabio Cremonese presidente Pallavolo Padova: “E' il decimo anno di questa società, siamo un gruppo di imprenditori guidati innanzitutto dalla passione. La società sta svolgendo un gran lavoro a livello territoriale (siamo nelle scuole e facciamo altre iniziative) ma anche a livello nazionale. Continuiamo a crescere i ragazzi con obiettivi belli. Quest'anno abbiamo una bella squadra, credo questi ragazzi potranno fare un gran lavoro!”

Le maglie della stagione 2018-2019 sono indossate dal capitano Dragan Travica, Torres, Danani e Bassanello.


 
Nessun commento per questo articolo.