VERSO ASCOLI-PADOVA

Del Duca, sarà bolgia
7mila biglietti venduti

09/11/2018 09:22

Un esordio è già complicato di per sé, farlo in uno stadio in festa potrebbe esserlo ancora di più. Mister Foscarini, alla prima con il Padova, è atteso sabato pomeriggio al Del Duca, nel pieno delle celebrazioni per i 120 anni del Picchio. A partire dalle ore 13:15 - scrive PicenoTime - una serie di eventi e tanti ex calciatori ed allenatori, tra cui Carletto Mazzone, che calcheranno nuovamente il manto erboso del glorioso impianto piceno. E per partecipare all'evento, i tifosi dell'Ascoli stanno rispondendo alla grande: già più di settemila i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri, un dato che comprende anche i 3571 abbonati e circa 1300 tagliandi venduti in Curva Nord.

IN CAMPO I calciatori bianconeri indosseranno in campo la maglia "special edition" che riporta col tempo ad un secolo fa. Solo 1000 pezzi, unici e numerati, che verranno scoperti esclusivamente al fischio d'inizio del match, ma che saranno in vendita all'Ascoli Calcio Store subito dopo la partita, dalle ore 17:00 alle 20:00.

SETTORE OSPITI Sono invece 69 i biglietti acquistati finora dai sostenitori biancoscudati che verranno sistemati nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est. La loro speranza è che l'esordio di mister Foscarini sia felice e possa rovinare la festa ai tifosi bianconeri.



 
Nessun commento per questo articolo.