ARGOMENTO

La scivolata di Danani
conquista i social

13/11/2018 13:36

Uno dei protagonisti della sfida tra Kioene Padova ed Emma Villas Siena è stato il libero Santiago Danani, autore di un salvataggio in scivolata durante il quarto set (potete vedere l'azione a questo link https://www.tgbiancoscudato.it/pages/755895/volley/la_scivolata_di_danani_diventa_virale.html). Sui canali social della Kioene Padova, in appena 24 ore il video dell’azione ha collezionato oltre 8 mila visualizzazioni (Facebook e Instagram). "Dato che il pallone si stava avvicinando alla panchina – racconta Danani – mi sono gettato d’istinto in scivolata. Da argentino, ho provato un colpo di natura 'calcistica' e questa volta è andata bene". Azione a parte, Danani è stato contento del risultato finale di 3-1, che ha regalato tre punti pieni ai bianconeri. "Sono punti importantissimi per la classifica – continua Danani – che inoltre danno morale alla squadra". Ora i bianconeri saranno attesi a Vibo Valentia per la trasferta che è stata anticipata a sabato 17 novembre (ore 18.00, diretta su Rai Sport). "Se sappiamo esprimerci a buoni livelli – prosegue il libero bianconero – possiamo mettere in difficoltà ogni squadra".

I PRECEDENTI TRA PADOVA E VIBO VALENTIA. Sono 15 i precedenti tra queste due Società, con il maggior numero di vittorie a favore dei calabresi (12). Nella scorsa stagione la Kioene vinse entrambe le sfide di Regular Season (0-3 in trasferta e 3-1 in casa). Attualmente Vibo Valentia occupa l’11° posto in classifica a quota 6 punti, contro i 9 raccolti da Padova (9° posto in classifica). Miglior realizzatore della Tonno Callipo Calabria è il marocchino Mohamed Al Hachdadi, che in 7 giornate ha messo a segno 145 punti di cui 6 ace e 8 muri).

IL 24 NOVEMBRE ARRIVA TRENTO: PREVENDITE GIA’ APERTE. Accedendo alla sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com si possono acquistare i biglietti per la sfida Kioene Padova – Itas Trentino che si giocherà alle ore 18.00 di sabato 24 novembre alla Kioene Arena.


 
Nessun commento per questo articolo.