SERIE B

Il Padova pareggia in
casa con la Salernitana

02/02/2019 17:17

Il Padova non doveva sbagliare e non lo fa. All'Euganeo affronta la Salerniata e tiene il risultato sullo 0a0 fino al triplice fischio finale.

Nel Padova l’ex è Trevisan, nella Salernitana gli ex sono Schiavi e Di Gennaro. La partita è stata equlibrata e senza grandi emozioni. Dal primo minuto in campo per i biancoscudati gioca Lollo e così capitan Pulzetti è costretto a trovare posto in panchina. La partita si fa da subito nervosa e all'8 minuto c'è la prima occasione per il Padova: discesa di Longhi e cross al centro per Bonazzoli, ma il sinistro di prima intenzione termina alto. Al 16esimo c'è la prima occasione per la Salernitana che si affaccia in avanti, ma il tiro di Anderson viene ribattuto da Cherubin. Il primo tempo si conclude con l'ammonizione per Jallow e Cherubin.

Nel secondo tempo i granta entrano in campo più nervosi del Padova e subito al terzo minuto viene ammonito Minala. Solo tre minuti dopo c'è azione insistita dei Biancoscudati conclusa con un tiro di Bonazzoli dai venti metri parato a terra da Micai. Poco dopo Broh si fa pericoloso con due tiri respinti dal portiere avversario. Al 15esimo viene ammonito Trevisan che oggi vestiva la fascia da Capitano e 5 minuti dopo il giallo è scattato per Perticone. La partita continua nervosa con il gioco fermo a metà campo e si vede l'ingresso in campo di Baraye al posto di Bonazzoli. Nei minuti finali vengono ammoniti anche Migliorini e Andelkovic e espulso il mister Gregucci per proteste.

TABELLINO

PADOVA-SALERNITANA 0-0

PADOVA (3-5-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan (dal 17′ st Ceccaroni); Morganella, Lollo, Calvano (dal 41′ st Pulzetti), Broh, Longhi; Mbakogu, Bonazzoli (dal 27′ st Baraye). A disposizione: Merelli, Favaro, Cappelletti, Zambataro, Belingheri, Mazzocco, Marcandella, Capello, Clemenza. All. Bisoli

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti (dal 30′ st Bernardini); Casasola, Di Tacchio, Minala, Pucino (dal 40′ st Rosina); D. Anderson, A. Anderson; Jallow (dal 37′ st Djuric). A disposizione: Vannucchi, Mantovani, Di Gennaro, Vuletich, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani, Lazzari. All. Gregucci

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo.

Ammoniti: Pucino, Jallow, Cherubin, Minala, Trevisan, Perticone, Migliorini, Andelkovic

Espulsi: Gregucci (all. Salernitana) per proteste



 
Nessun commento per questo articolo.