PRESENTAZIONE ATTACCANTI

"Abbiamo voglia di
giocare e fare bene"

04/02/2019 13:01

Sono stati presentati questa mattina all'Euganeo dal Direttore Generale Giorgio Zamuner i due nuovi attaccanti, Yves Baraye e Maks Baridic arrivati nehgli ultimi giorni di calciomercato.

"E' da tanto tempo che non giocavo e avevo bisogno diminutaggio. Parma resta la mia prima casa, ma sono in città solo da 2 giorni e tutti mi hanno fatto sentire come a casa. Ho preferito venire a Padova anche se avevo altre offerte. Posso fare tutti i ruoli davanti ma l'importante è la squadra. Dobbiamo dare di più tutti per raggiungere l'obiettivo e abbiamo bisogno di fare punti" ha dichiarato Baraye.

Marks Barisic invece era inseguito da tempo da Zamuner, ma il Catania non ne voleva sapere di cederlo. All'ultima giornata di mercato invece dopo averci riprovato ha ottenuto un prestito fino a giugno, con diritto di riscatto. "Da fuori ho visto la squadra compatta. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i compagni, sento di avere lo spirtito giusto e sono carico. Voglio fare tanto per questa squadra. Posso giocare sia esterno che punta e ho giocato anche esterno a sinistra nel 3-5-2 facendo bene anche la parte difensiava" ha dichiarato Barisic.


 
Nessun commento per questo articolo.