PREVENDITA

Padova-Foggia: biglietti
a 1 euro per gli amici

12/02/2019 10:55

Sabato alle 15 il Padova giocherà con il Foggia un’altra sfida importante nella corsa verso la salvezza e, ancora una volta, ai ragazzi di Bisoli servirà tutto il calore del pubblico padovano. Per questo motivo la Società ha deciso di premiare i suoi abbonati permettendo a tutti loro di acquistare un biglietto a 1 euro (esclusi diritti di prevendita) per invitare un amico o un’amica (siamo nella settimana di San Valentino…) a tifare tutti assieme la squadra della città. Il biglietto a 1 euro potrà essere acquistato già in prevendita nei punti vendita Listicket e allo stadio il giorno della gara, a partire dalle 13.00. Online i biglietti potranno essere acquistati fino alle 12.30 di sabato 16 febbraio.

NOTA BENE: I settori Poltrone Premium, Poltrone Vecchie Glorie,Poltrone Biancoscudate hanno già raggiunto la capienza, per questo motivo gli abbonati in questi settori non potranno acquistare il biglietto a 1 euro nel proprio settore, ma potranno comprare ugualmente il biglietto per un amico/a nel settore Tribuna Ovest.

SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti, Curva Nord, sono in vendita a 12,00 euro + diritti di prevendita.

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Foggia devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord Ospiti (Capienza 2000 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web https://sport.ticketone.it sino alle ore 19:00 di Venerdì 15 Febbraio.

Per altre informazioni clicca QUI.


 
Nessun commento per questo articolo.