SERIE B

Padova-Crotone, è solo
pari all'Euganeo

02/03/2019 16:59

Il Padova non riesce nell'impresa e porta a casa solo un punto contro il Crotone all'Euganeo che ha giocato in 10 per più di 30 minuti.

Buona la prestazione degli uomini di Bisoli che creano tanto e sprecano ancora di più. Il Crotone si va vedere solo con una occasione nel primo tempo con Minelli che risponde ad un buon tiro di Golemic, ci riprova subito dopo Barberis ma Minelli para ancora. Da segnalare nel primo tempo gli infortuni di Trevisan e Cherubin che costringono mister Bisoli ad un cambio di modulo.

Per quanto riguarda le occasioni dei biancoscudati c'è da segnalare nel primo tempo che Cappelletti e Bonazzoli hanno avuto due buone occasioni. La partita è stata dura e combattuta, ma anche nel secondo tempo Mbakogu e Cocco sprecano clamorosamente 3 palle. La partita finisce con l'amaro in bocca per il Padova che poteva benissimo vincere la partita.

TABELLINO

PADOVA: Minelli; Andelkovic, Cherubin (dal 45′ pt Baraye), Trevisan (dal 20′ pt Ceccaroni); Morganella, Cappelletti, Calvano, Lollo (dal 35′ st Cocco), Longhi; Mbakogu, Bonazzoli. A disposizione: Merelli, Favaro, Ceccaroni, Zambataro, Capelli, Madonna, Mazzocco, Marcandella, Capello, Cocco, Clemenza. All. Bisoli.

CROTONE: Cordaz; Vaisanen, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden (dal 30′ st Molina), Benali (dal 16′ st Nalini), Barberis, Milic; Simy (dal 34′ st Machach), Zanellato. A disposizione: Festa, Cuomo, Curado, Marchizza, Valietti, Firenze, Gomelt, Mraz, Tripaldelli. All. Stroppa.

Arbitro: Alessandro Di Paolo di Avezzano (Raspollini-Pagnotta). Quarto uomo Annaloro

Ammoniti: Golemic, Cappelletti, Baraye

Espulsi: Sampirisi



 
Nessun commento per questo articolo.