INFORTUNI

Cittadella - Pescara:
granata in emergenza

06/03/2019 16:07

E' un Cittadella che, tra squalifiche e infortuni, sabato affronterà il Pescara in emergenza. Al Tombolato, alle 15, contro la squadra di Pillon, non ci saranno Settembrini e Frare, ammoniti a Brescia quando erano in diffida. Rientrerà però Mirko Drudi al centro della difesa. Ghiringhelli starà fuori due settimane per un problema muscolare alla gamba destra. Al suo posto, sulla corsia difensiva di destra, giocherà Cancellotti. Si allenano ancora a parte Pasa e Panico, alle prese con fastidi che potrebbero risolversi entro il fine settimana.


l C.C.C.G. granata organizza la trasferta della 31ª giornata del Campionato di Serie BKT.

Il turno infrasettimanale si giocherà martedì 2 aprile alle ore 21.00 allo Stadio “Pier Luigi Penzo” nell’isola Sant’Elena.


Il CCCG ha definito uno speciale programma per i partecipanti: partenza con pullman Gran Turismo alle ore 17.00 dal Piazzale Angelo Gabrielli (fronte Bar Stadio) fino al Park Expo Venice, trasferimento diretto con battello riservato all’isola di Sant’Elena (55 minuti circa), arrivo e ingresso allo Stadio ‘Penzo’, a fine gara rientro immediato con identico tragitto.


Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 30 marzo alle ore 19.00 (salvo esaurimento posti) con la quota complessiva di Euro 40 (pullman, battello, stadio).


Punti di ISCRIZIONE:

Bar Stadio di Cittadella

Caffè Treviso in Borgo Treviso

Edicola/Tabaccheria Borgo Bassano

Bar Ristorante da Godi a Fontaniva


Ulteriori info ai numeri 338.2091022, 337.404040 o tramite mail a: cccgcittadella@gmail.com


Al viaggio possono partecipare anche minorenni con i familiari o persona delegata.


 
Nessun commento per questo articolo.