COMPLEANNO TIFOSI

La Fossa dei Leoni
festeggia i 40 anni

13/03/2019 14:32

Metti 90 tifosi a cena, metti che qualche giorno prima il Padova abbia vinto a La Spezia 2-0 tornando al successo dopo quasi due mesi e abbandonando così l’ultimo posto in classifica. Ecco che è servita una serata dall’allegria e dalla gioia assicurate, con cori, applausi, pacche sulle spalle e strette di mano, tutte dirette a festeggiare i 40 anni di uno dei club storici di supporters del calcio Padova, la Fossa dei Leoni.

Ospiti d’onore il presidente biancoscudato Roberto Bonetto e i giocatori Andelkovic e Barisic. Proprio Bonetto ha sottolineato l’importanza di cavalcare l’entusiasmo generato dalla vittoria di La Spezia, provando anche sabato a fare risultato pieno contro il Perugia. Il cammino verso la salvezza è ancora duro, lungo e impervio: non bisogna mollare.

Il successo di sabato scorso ha risvegliato ottimismo e voglia di crederci in tutti. A festeggiare la Fossa dei Leoni anche delegazioni di tutti gli altri club dell’Aicb in una serata che si è conclusa come sempre con la torta, tanti brindisi e una simpatica lotteria con tanti premi calcistici e non.



 
Nessun commento per questo articolo.