SERIE D

Campodarsego sconfitto
l'ultima di campionato

06/05/2019 08:46

Il Campodarsego chiude con una sconfitta la sua stagione di serie D, ma il 4-1 in casa del Cjarlins Muzane non modifica una classifica che vedeva i biancorossi già sicuri del loro quarto posto: nella semifinale playoff di domenica prossima, la squadra di Andreucci se la vedrà in gara secca in casa dell’Union Feltre, che chiude terza in classifica.

L’avvio è shock per i biancorossi, che dopo 12 minuti vanno sotto per effetto della prima rete friulana, ad opera di , e al 20′ si ritrovano sullo 0-2, e stavolta a segno va Bussi. La squadra di Andreucci prova a reagire, sfiora due volte la rete con Scapin, che al 25′ si gira e dal limite trova la risposta di Calligaro, e Trento, che al 27′ lambisce il palo dal limite. Il Cjarlins però resiste, e al 39′ con il calcio di rigore di Pez, sigla la terza rete. Nella ripresa il copione cambia poco, e al 18′ il nuovo entrato Ruffo sigla il poker che segna indelebilmente la gara. nel finale, al 28′, Raimondi riesce ad andare a segno, scavalcando il portiere con un pallonetto sul servizio di Franciosi, ma è solo il gol della bandiera, perchè lo stesso Franciosi, al 30′, sfiora solo la seconda rete, con Callegaro che si distende e manda in angolo. Finisce 4-1: per il Campodarsego, domenica prossima, ci sono i playoff a Feltre.

TABELLINO

CJARLINS MUZANE-CAMPODARSEGO 4-1

CJARLINS MUZANE: Calligaro, Zuliani, Facchinutti, Parpinel, Tonizzo, Politti, Migliorini, Pez (3′ st Ruffo), Spetic (35′ st Smrtnik), Kabine (23′ st Moras), Bussi (44′ st Cudicio). A disposizione: Scordino, Zavan, Pisani, Massaro, Del Piccolo. Allenatore: S. De Agostini.

CAMPODARSEGO: Voltan, Santinon (42′ pt Seno), Scandilori, Caporali, Dario, Leonarduzzi, Scapin (21′ st Nnodim), Trento, Raimondi, Franciosi, Michelotto. A disposizione: Tonello, Vuthaj, Barison, Carraro, Pilotto, Bedin. Allenatore: A. Andreucci.

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro (Gervasoni-Taverna).

Reti: 12′ pt Facchinutti, 20′ pt Bussi, 39′ pt rigore Pez; 18′ st Ruffo, 28′ st Raimondi.

Note: minuti di recupero 1′ pt, 2′ st.


 
Nessun commento per questo articolo.