CALCIO PADOVA

I tifosi dell'Aicb:
"Annata sciagurata"

14/05/2019 10:49

Questo il comunicato inviato dall'Aicb al termine del campionato del Padova che ha chiuso al penultimo posto.

"La stagione agonistica si è chiusa nel peggiore dei modi e la appena ritrovata serie B è ormai sfumata, ma siamo fiduciosi sulla volontà della società di rimboccarsi le maniche ed allestire un vero gruppo in grado di lottare per riconquistare al più presto questo traguardo.

Ma in questa sciagurata annata i tifosi hanno fatto l’impossibile per essere sempre al fianco della squadra, sottoscrivendo un numero record di abbonamenti, assicurando costantemente una presenza importante in casa e in trasferta e limitando al massimo ogni tipo di contestazione che potesse inficiare il raggiungimento di un risultato finale che non è comunque arrivato.

Per questo abbiamo intitolato la conviviale di fine stagione dell’Aicb “Noi non siamo retrocessi!”. Ci troveremo martedì 28 maggio con inizio alle ore 20 alla tensostruttura allestita nel patronato dei Ferri ad Albignasego, per mangiare insieme una grigliata di carne ringraziando tutti i tifosi per la loro vicinanza al biancoscudo.

Saranno presenti alla serata una rappresentanza del Padova Calcio maschile e femminile, autorità cittadine rappresentanti della stampa e delle altre componenti del tifo.

La quota di partecipazione è di euro 18 (10 per i bambini che avranno un menù dedicato). Per evitare inutili code nella sera della festa si prega di aderire attraverso un club associato all’Aicb o contattando i seguenti numeri: 3356435910 oppure 3493898051.


 
Nessun commento per questo articolo.