Padova calcio di Redazione , 29/05/2019 19:51

Sean Sogliano sempre più vicino al Padova

Sogliano ai microfoni di Telenuovo

Sean Sogliano, già direttore sportivo di Bari, Carpi e Verona, è la prima scelta di Joseph Oughourlian e del nuovo Calcio Padova.

La società ha scommesso tutto su di lui sperando in una risposta affermativa. L'offerta gli è già stata recapitata e ora non resta che attendere la sua decisione. C'è da dire che il Direttore Sportivo ha fatto molto bene negli ultimi anni lavorando in serie B e anche in serie A. Bisogna capire se ha intenzione di rimettersi in gioco ripartendo dalla serie C.

Con Sogliano potrebbe quindi tornare all'ombra del Santo anche Andrea Mandorlini. Su tutte va ricordata l'impresa dei due a Verona con l'Hellas: dalla Serie C alla Serie A chiudendo con un decimo posto in classifica, correva la stagione 2014/2015. Il tecnico di Ravenna ha già allenato il Padova nella stagione 2006/2007 in C1. La strada del suo arrivo sembra difficile ma la società potrebbe regalare colpi di scena.

Con Sogliano oltre a Mandorlini si fa il nome di Mauro Zironelli che nell'ultima stagione ha allenato la Juventus U23 in serie C.