Padova calcio di Redazione , 05/06/2019 12:26

Sogliano: "Voglio mister con grandi motivazioni"

Sean Sogliano e Daniele Boscolo Meneguolo

"Cerco un allenatore con grandi motivazioni. Per me sarà una scelta molto importante. Non voglio scegliere con fretta, preferisco aspettare una settimana in più piuttosto che sbagliare". Risponde così Sean Sogliano alla domanda sul papabile allenatore per la prossima stagione.

"Voglio un tecnico di fiducia, ma anche giocatori di appartenenza, che corrano, attaccati alla maglia. Con il Lens potrebbe esserci una sinergia vantaggiosa per il Padova. Ci sono giocatori nel calcio francese interessanti, non so se quest'anno ci sarà, ma sfruttare una conoscenza e fare sinergia tra le due società credo sia un fatto positivo per il Calcio Padova - speiaga -. Ci tengo a sottolineare che Joseph Oughourlian crede molto nel settore giovanile e io punterò molto. In 3 anni lo faremo crescere con tanti giocatori e vedremo se giocheranno nellanostra prima squadra o se li venderemo".

E poi conclude: "La società farà una squadra competitiva per tre stagioni, per come sono io lotteremo con tutti. Una squadra deve essere sempre un mix con giovani e più esperti. Io credo molto nei giovani, ma devono giocare se sono bravi. L'importante è che il giocatore sia forte. Sono un po all'antica. Se uno è forte gioca".