Padova calcio di Redazione , 13/06/2019 14:41

Gemellaggio tra calcio Padova e Ded Onlus

Dad Onlus all’Euganeo

È stato ufficializzato mercoledì 12 giugno nella sala stampa dello Stadio Euganeo il gemellaggio tra il Calcio Padova e la giovane associazione Dad Onlus. Il Presidente Boscolo e il responsabile delle Società Gemellate Federico Nichele hanno accolto in sala stampa i dirigenti (capitanati da Gennaro Simeoli), i tecnici e i giocatori con i loro parenti, ringraziandoli per la visita e dando loro il benvenuto nella grande famiglia biancoscudata. I ragazzi di DAD, che il prossimo anno vestiranno Kappa proprio come la prima squadra, hanno poi visitato gli spogliatoi e la palestra del Padova, terminando il piccolo tour sul prato dell’Euganeo, tra esultanze improvvisate e le foto di rito.

L’impegno di DAD Onlus è quello di favorire l’integrazione, all’interno della nostra comunità, delle persone disabili, anziane e disoccupate con attività lavorative, sportive e ricreative creando dei momenti di condivisione. Oltre all’inclusione sociale, a sostegno, l’associazione si impegnerà ad aiutare in tutto e per tutto i suoi destinatari, cercando di coinvolgere associazioni, commercianti, società e aziende del territorio, chiedendo alle stesse di mettere a disposizione i loro prodotti e servizi in forma gratuita o riservare degli sconti in forma esclusiva.

A settembre 2019 partira’ in forma totalmente gratuita la seconda stagione sportiva: Insieme per superare le barriere, la squadra si allenerà al Vertigo Sport Center dalle 18.00 alle 19.00.

Per informazioni e iscrizioni: [email protected] - 3290481742