CAMPAGNA ABBONAMENTI

Padova, l’abbonamento
“È questione di fede”

09/07/2019 10:23

“Siamo competitivi, c’è voglia di riscatto”. Firmato Daniele Boscolo Meneguolo. “Qui, chi ha fame e talento”. Firmato Salvatore Sullo. Come citazioni di un film che già si sta scrivendo, il Padova presenta la campagna abbonamenti con una locandina che richiama il mondo del cinema. “È questione di fede” il titolo dell’immaginaria pellicola, dal 12 luglio...in Viale Rocco. Come a dire: pubblico come spettatore di uno spettacolo, ma anche partecipe di una stagione da vivere assieme. La fede, il supporto, e l’amore per il biancoscudo. “Non vogliamo che ci siano altri tradimenti” ha spiegato il presidente del Calcio Padova Boscolo Meneguolo in conferenza stampa. “Non c’è un obiettivo minimo dopo gli oltre cinquemila abbonamenti della passata stagione: chiediamo il supporto di tutti per vivere una stagione da protagonisti e tornare su palcoscenici che più ci competono”.

Pensate promozioni per ogni fascia di tifosi. Precedenza ai fedelissimi, 50% di sconto a chi entro il 13 agosto rinnoverà la tessera. Dopo Ferragosto, lo sconto per chi rinnova sarà del 30%. Quindi l’acquisto libero con altre promozioni legate a partnership con Coni, società sportive, attività commerciali, aziende e associazioni di categoria. “L’idea è di un generale ribasso dei prezzi per venire incontro ai nostri tifosi mettendo in sinergia le più diverse realtà del territorio” ha spiegato Enrico Candeloro del marketing biancoscudato. Questione di fede, più che economica: per vivere in più possibile la prossima stagione calcistica in prima fila.


 
Nessun commento per questo articolo.