PRIMO TEMPO

Modena-Padova 0-1
Vantaggio di Castiglia

09/09/2019 21:38
È finito il primo tempo al Braglia. Il Padova conduce per 1-0 grazie ad un gol di Castiglia siglato al 35’ del primo tempo. Partita vibrante nonostante i tanti falli (già cinque ammonizioni).
La cronaca. Al 6' Modena già pericoloso con un colpo di testa di Perna. Un minuto dopo, Santini si fa ipnotizzare da Gagno un tiro a botta sicura nato da un rimpallo. Al 28' Ronaldo si guadagna una punizione: il tiro sorvola di poco la traversa. Quindi il gol: al 35' Mokulu difende palla, Santini allarga per Fazzi che sfonda sulla destra. Cross con il contagiri con Castiglia a incornare indisturbato. E' lo 0-1, è il terzo gol in tre gare per il centrocampista biancoscudato. Nel finale, un paio di mischie ben sbrogliate dalla difesa ospite.

Durante l'intervallo Rai Sport ha intervistato prima Castiglia poi il presidente Boscolo Meneguolo. Il centrocampista ha sottolineato come la partita sia "ancora lunga: dobbiamo continuare a giocare il pallone, mantenendo il controllo della gara. Ho segnato un gol da attaccante? Sono felice, soprattutto per la squadra. L'importante rimane vincere anche se non segno io". Il presidente Boscolo Meneguolo ha elogiato il lavoro di Sogliano "di valore" e sulle ambizioni di promozione ha provato a spegnere facili entusiasmi "Siamo solo alla terza giornata, anche se quanto stiamo vedendo ci sta piacendo”.
 
Nessun commento per questo articolo.