TOP 12

Trasferta per l'Argos
Petrarca contro la Lazio

25/10/2019 13:54

Secondo turno di Top12 per l’Argos Petrarca, impegnato domani, sabato 26 ottobre a Roma, con la Lazio Rugby 1927 (ore 15, arbitro Liperini di Livorno, assistenti Chirnoaga e Cerolini di Roma, quarto uomo Culocchi di Roma).

"Giochiamo allo stadio Giulio Onesti per sfidare la Lazio - spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato - e sarà una partita estremamente delicata contro una squadra molto fisica e veloce. Il team di Montella vorrà rifarsi subito davanti al pubblico amico dopo la sconfitta a Mogliano, avvenuta solo negli ultimi minuti ed in inferiorità numerica. In settimana abbiamo lavorato con attenzione e dedizione al fine di preparare la partita nel miglior modo possibile, curando in particolar modo gli aspetti che non ci hanno soddisfatto contro i Medicei. Vogliamo migliorare l’organizzazione difensiva e la capacità di giocare un rugby offensivo più armonioso tra i reparti. Per sabato i nostri focus saranno sulla disciplina, la capacità di essere consistenti per tutti gli 80 minuti, e sul non concedere facili turnover ai nostri avversari. Siamo emozionati perché sarà sicuramente una partita molto difficile, che merita tutta la nostra attenzione: ci teniamo tanto a fare risultato su un campo così ostico".

La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Coppo, De Masi, Capraro, Beraldin; Garbisi, Chillon; Trotta (cap.), Conforti, Manni; Galetto, Gerosa; Swanepoel, Carnio, Borean. A disp.: Franceschetto, Marchetto, Scarsini, Saccardo, Grigolon, Cortellazzo, Zini, Riera.


 
Nessun commento per questo articolo.