CITTADELLA

Paleari premiato al Galà
del Calcio Triveneto

01/11/2019 17:38

"Alberto Paleari è il miglior giocatore granata della scorsa stagione, ennesimo riconoscimento per una stagione super!". Ad annunciarlo è la società del Cittadella attraverso il suo sito internet.

Le candidature sono giunte dai giornalisti dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) che, insieme all’AIC, organizza la manifestazione. Lunedì prossimo 4 novembre al Teatro comunale di Vicenza, nella 19ᵃ edizione del “Galà del Calcio Triveneto”, verrà consegnato il prestigioso riconoscimento al portiere granata

Durante la prima parte della manifestazione, circa 500 studenti delle scuole superiori locali daranno vita ad un dibattito sul mondo del calcio, a cui parteciperanno il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi e il Presidente Onorario avv. Sergio Campana.

Paleari succede dunque a Marco Varnier, premiato nell’edizione 2018. Il Cittadella nell'occasione ha un bel pensiero proprio per il difensore: "al quale facciamo un grosso in bocca al lupo per il recupero dal brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora una volta. Forza Marco, Cittadella è con te!"


 
Nessun commento per questo articolo.