DERBY COPPA ITALIA

Padova-Vicenza di coppa
venduti 377 tagliandi

04/11/2019 19:19

La prevendita per il derby Padova-Vicenza di Coppa Italia di serie C, in programma mercoledì 6 novembre alle 20.30 allo stadio Euganeo, ha toccato quota 377 tagliandi di cui 88 acquistati dai tifosi del Vicenza.

LE MODALITA' D'ACQUISTO

I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita Listicket e sul sito https://sport.ticketone.it fino alle ore 18:00 del giorno della gara. Si informa che, in questa occasione, non si effettuerà prevendita presso il Padova Store. Questo evento non è compreso nell’abbonamento stagionale.

I tifosi padovani residenti nella provincia di Vicenza dovranno essere in possesso di Supporter/Fidelity Card del Calcio Padova. Per l'acquisto dei biglietti clicca QUI. Il giorno della gara le biglietterie dello stadio apriranno alle 18.30.

PUNTI VENDITA

PADOVA CITTA’:

- TABACCHERIA DRAGO SAMUELE, via Michelangelo Buonarroti, 89

- TABACCHERIA CARTOLERIA 212, via Montà, 157/C

- TABACHERIA FRANCESCO PONZIN, via Conselvana Guizza, 230

- TABACCHERIA GROSSELLE MICHELE, via Jacopo Facciolati, 4

ABANO TERME:

- TABACCHERIA RICEVITORIA TOTOABANO, viale delle Terme, 87

CITTADELLA:

- TABACCHERIA RICEVITORIA BERNO PIETRO, via Borgo Bassano, 113

- TABACCHERIA RICEVITORIA BARIN ENRICO, via Borgo Vicenza, 163

GALLIERA VENETA:

- TABACCHERIA RICEVITORIA DALLA GRANA DIANA, via Roma, 214

PIAZZOLA SUL BRENTA:

- TABACCHERIA RICEVITORIA COLONNA, via Roma, 6

SETTORE OSPITI

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Vicenza devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord Ospiti (Capienza 2000 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web https://sport.ticketone.it sino alle ore 19:00 di Martedì 5 Novembre. Il prezzo del biglietto è di 15 euro + d.p.

La società Calcio Padova invita inoltre i tifosi ospiti residenti al di fuori della provincia di Vicenza, ad acquistare tagliandi per il settore ospiti per evitare problematiche di ordine pubblico.


 
Nessun commento per questo articolo.