PADOVA-VICENZA

Ecco il derby di Coppa
Oughourlian in tribuna

06/11/2019 10:41

E' il giorno di Padova-Vicenza, derby che vale per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C. La vincente affronterà il prossimo 27 novembre, sempre in gara unica, la vincente di Triestina-Virtus Verona. Con il ricordo, fresco, della vittoria biancoscudata al Menti, ecco subito la prima rivincita per la squadra di Di Carlo. Come mister Sullo, è probabile che gli staff tecnici diano spazio nei rispettivi undici titolari a chi in questo inizio di campionato ha giocato meno.


Le probabili formazioni

PADOVA (3-5-2) Galli; Andelkovic, Capelli, Pelagatti; Sylla, Serena, Mandorlini, Castiglia, Daffara; Gabionetta, Pesenti.

VICENZA (4-3-1-2) Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Zonta, Zarpellon, Emmanuello; Giacomelli; Saraniti, Arma.


Il pubblico Non sarà quello delle grandi occasioni, come nell'incontro di campionato al Menti. La Coppa come di consueto ha meno appeal, così come il turno infrasettimanale. Prevista comunque una buona cornice di pubblico. Per quanto riguarda la prevendita, il contatore totale ha segnato 1.010, quello definitivo per l'arrivo in settore ospiti dei tifosi biancorossi ha segnato quota 210. I tifosi locali potranno invece acquistare il biglietto anche oggi fino all'inizio della gara.


Arriva Oughourlian Torna in città il patron biancoscudato e lo fa per un appuntamento importante per la tifoseria, ma anche per la squadra: cercasi conferme dopo la vittoria del Menti. Oughourlian incontrerà la stampa alle 19.30 all'Euganeo. La visita del patron però va letta anche come preambolo degli appuntamenti societari: la settimana prossima è previsto un nuovo consiglio di amministrazione che deve chiudere l'esercizio della scorsa stagione sportiva. C'è una perdita da 3,8 milioni di euro da ripianare (in buona parte già versati dai soci) e l'aumento di capitale per la stagione in corso per far fronte ai più recenti investimenti. A fione novembre ci sarà l'assemblea dei soci.


 
Nessun commento per questo articolo.