ANTENORE ENERGIA PADOVA

Rubini carica Padova
"Venite al Palazzetto!"

09/11/2019 17:22

Alla ricerca dell'ottava gemma: l'Antenore Energia Padova, dopo aver vinto le prime sette gare di campionato, cerca il filotto affrontando alla Kioene Arena la quotata Bernareggio che in classifica ha solo due punti in meno i neroverdi. Coach Rubini tiene alta la tensione e carica il pubblico: "Questa squadra domenica si merita un grande pubblico, non solo per le sette vittorie di fila ma soprattutto per come questi ragazzi in ogni battaglia ci mettano sempre il cuore e non si sottraggano mai alle loro responsabilità - ha dichiarato il coach attraverso i canali ufficiali neroverdi - Al di là dei risultati questo gruppo merita di essere sostenuto, questi giocatori si sono legati alla maglia, mettono sempre in campo tutto quello che hanno e per vincere ogni partita sanno che l’unica strada da seguire è quella della fatica e del sacrificio. Per questo credo che si meritino la chiamata a raccolta di tutti i nostri sostenitori".

Che tipo di avversario è Bernareggio? "Sicuramente loro hanno caratteristiche diverse da noi, sono un mix di giocatori d’ esperienza e qualità insieme a giovani già accreditati - questo il commento di coach Rubini - In questo momento stanno mostrando un grande equilibrio e sinceramente non mi sorprende trovare Bernareggio nei primi posti in classifica perché sono una squadra dalla grande fisicità e durante il mercato ha saputo inserire bene giocatori importanti con una banda di ragazzi bravi. In questo momento per loro un valore aggiunto è sicuramente il centro senegalese Dioufche fisicamente ha messo la propria impronta in tutte le partite, hanno un alto numero di rimbalzi offensivi e questo si tramuta in tanti possessi e quindi in molti punti. Sappiamo quindi dove potremo andare in difficoltà, ma poi avremo anche i nostri talenti da mettere in campo. Da parte nostra di certo non dovrà mandare l’ardore mentale e la modalità da battaglia".

Incontro valido per il girone V di Serie B, 8° turno, Antenore Energia Padova - Bernareggio si giocherà alle 18 di domenica 10 novembre alla Kioene Arena.


 
Nessun commento per questo articolo.