SERIE B

Cittadella pareggio di
rimonta, col Pisa è 1-1

24/11/2019 18:29

Buon pari casalingo per il Cittadella che riesce a conquistare un punto contro un coriaceo Pisa dopo essere andato sotto nel primo tempo.

LA CRONACA. Partono bene i granata che con De Marchi si procurano dopo appena 60 secondi la prima occasione neutralizzata senza difficoltà dal portiere ospite Gori. Al 5' Benedetti crossa ancora per De Marchi che di testa tenta la deviazione vincente: stavolta Gori si supera togliendo la palla da sotto l'incrocio. Il Citta si vede parecchio in zona gol con Branca e D'Urso ma anche con Vita che al 31', servito da Diaw, si fa fermare dal guardalinee che segnala un fuorigioco quantomeno dubbio. Un po' alla volta però si sveglia il Pisa che prima impegna Paleari in una difficile deviazione in corner su tiro di De Vitis e poi, in chiusura di frazione, trova la rete del vantaggio con Pinato bravo in tuffo a battere Paleari per il vantaggio pisano.

Nella ripresa però il Cittadella si fa sotto fin dai primi frangenti di gioco e, dopo ripetuti tentativi, trova la mano di Masucci a deviare il pallone in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'arbitro decreta il sacrosanto rigore per il Cittadella che capitan Iori trasforma per l'1-1 definitivo.




 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.