Altro di Redazione , 16/01/2020 9:10

La Luparense vince 1-3 su San Luigi

Altri Sport

Una grande prestazione dei Lupi porta in dote ai sammartinari tre punti importanti, contro una delle squadre più in forma del momento, il San Luigi.

Gli ospiti partono forte e sbloccano subito il match. Corner di Venitucci, velo di Beccaro e Moras insacca all’8′ concretizzando alla perfezione uno degli schemi provati in allenamento da mister Cunico. Al 25′ doppia occasione per Venitucci che verrà “premiato” poco dopo, mentre un minuto più tardi tocca a Camara sciupare una buona palla gol.

La Luparense è viva e pimpante e raddoppia con pieno merito appena scollinata la mezz’ora. Fuga inarrestabile di Camara che vede l’accorrente Venitucci e lo serve: dribbling secco sul diretto marcatore e palla dentro per il 2-0 rossoblù. Il dominio dei ragazzi di San Martino diventa completo al 45′, quando Trento firma il tris con un bolide da fuori area che si insacca sotto la traversa.

La ripresa si apre con il gol dei padroni di casa che non scompone la Luparense, forte mentalmente del vantaggio e confortata dall’ottima prestazione in campo. I minuti che restano da giocare sono in pieno controllo dei Lupi, che amministrano senza rinunciare mai a pungere.

Con questa vittoria, la seconda consecutiva, la Luparense fa un balzo in avanti in classifica e si presenta con il morale alto alla gara del “Casèe” contro il Tamai.

TABELLINO

SAN LUIGI – LUPARENSE 1-3

S. LUIGI (4-3-3): D’Agnolo, Bertoni (47′ st Ivcevic), Vittore (30′ st De Panfilis), Male (45′ pt Disnan), Cecchini, Giovannini, Tentindo, Di Leonardo (28′ st Radisavljevic), Abdulai, Carlevaris, Grujic (13′ st Mazzoleni). All: Sandrin

LUPARENSE (3-4-1-2): Burigana, Beccaro, Giacomazzi, Bozzato (20′ st Seno); Scapin (28′ st Sadek), Trento, Bedin, Della Vedova; Venitucci; Moras (11′ st Gashi), Camara (26′ st Pittarello). All: Cunico

GOL: MORAS, VENITUCCI E TRENTO