SUPERLEGA

Kioene: salta la partita
contro Allianz Milano

08/03/2020 18:31

In ottemperanza al nuovo DPCM dell’08-03-2020 e secondo le indicazioni predisposte per la tutela della sicurezza e della salute di tutti i soggetti autorizzati all’ingresso in campo ed al palazzetto Allianz Cloud di Milano per la gara di Superlega Allianz Powervolley Milano – Kioene Padova, valida per la decima giornata del girone di ritorno, il match in oggetto risulta non disputato alla luce del rilevamento della temperatura corporea dei presenti.

La segnalazione è stata fornita dalla società casalinga che non ha potuto garantire le condizioni per contenere idoneamente il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra atleti, tecnici ed addetti ai lavori tutti, presenti alla manifestazione in oggetto. La dichiarazione è stata presentata agli ufficiali di gara ed inserita nel referto arbitrale.

IL COMMENTO DELLA SOCIETA'

A seguito della dichiarazione presentata dalla Società casalinga agli ufficiali di gara ed inserita nel referto arbitrale in merito alla decisione di non disputare il match Allianz Milano – Kioene Padova, la Società bianconera prende atto della decisione finalizzata alla sicurezza di tutti i soggetti presenti all’Allianz Cloud. "A tal proposito – dice il direttore sportivo Stefano Santuz – comprendiamo e rispettiamo la scelta da parte degli arbitri di non disputare il match. Purtroppo, l’elemento che ci ha sorpreso è quello di essere stati avvisati a pochi minuti dall’inizio della gara. In mattinata avevamo effettuato la nostra seduta allenamento all’Allianz Cloud a seguito di quella dell’Allianz Milano, ma nessuno ci aveva segnalato alcun problema".

La squadra e lo staff stanno già rientrando a Padova, dove proseguiranno nei prossimi giorni con la preparazione.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.