Altro di Redazione , 15/05/2020 16:23

Calcio a 5: Veneto solidarietà a Calabria

Altri Sport

Calcio a 5 femminile e solidarietà.

La diretta di martedì sera, il webinar "Live in Rosa", organizzata da TuttoCampo Cup, è stata l'occasione per la Rambla di presentarsi come realtà veneta. Altrettanto è stato fatto dalle rappresentanze del Sud con Monica Fusaro e Luciano di Vita rispettivamente presidenti di Piergiorgio Gerlsomino (Calabria) e Sporting Futsal Vittoria (Sicilia).

Sullo sfondo di un'unica volontà, ossia la diffusione dello sport, del calcio a 5 femminile e dei suoi valori, la Rambla c5 ha voluto supportare il team calabrese con un aiuto economico concreto, poiché "La passione manifestata da Monica verso le nuove e giovani leve, la capacità dimostrata nonostante le risorse all'osso di portare avanti il suo progetto hanno fatto colpo sulla squadra veneta. Anche la Rambla - per sua costituzione - è promotrice dell'inclusione e dei sorrisi".

Sorrisi che tutte le ragazze della squadra hanno voglia di vedere ed incontrare nei prossimi raduni TuttoCampo Cup, non appena l'emergenza covid-19 sarà rientrata e si potrà tornare in campo.