VOLLEY MERCATO

Sayonara Yuki
Ishikawa va a Milano

10/06/2020 11:41

Lo schiacciatore giapponese saluta Padova e sbarca a Milano. L’Allianz Powervolley ha ufficializzato l’arrivo di Yuki Ishikawa che ha vestito la maglia bianconera nella stagione interrotta dall'emergenza coronavirus.


Autentica star nel paese del Sol Levante e simbolo della pallavolo giapponese, Ishikawa, nato l’11 dicembre 1995 a Okazaki, nel corso di queste stagioni ha ampiamente dimostrato di poter essere un giocatore di altissimo livello. La consacrazione definitiva è arrivata infatti con la maglia della Kioene, con cui ha realizzato 242 punti (secondo miglior realizzatore della squadra) con 29 ace (risultando il migliore dai 9 metri tra i suoi compagni). A 24 anni ora la chance di confermarsi con l’Allianz Powervolley e di poter mettere in mostra il suo repertorio in un palcoscenico come Milano nella stagione che porterà alle olimpiadi di Tokio.


"Non vedo l’ora di giocare a pallavolo in una nuova città, con nuovi compagni di squadra e, personalmente, anche di fronte a nuovi tifosi in una città come Milano - ha detto Ishikawa nella nota ufficiale firmata Allianz Powervolley - A causa del COVID-19, suppongo che questa stagione sarà diversa dal solito. Non vedo l’ora di tornare in Italia e sono certo che arriverò a Milano nelle migliori condizioni e ben preparato per l’inizio della stagione".


 
Nessun commento per questo articolo.