PRIMA GARA PLAYOFF

L'incitamento ultrà è
comparso sulle maglie

01/07/2020 17:07

Sono spuntate un po’ all’improvviso, durante il riscaldamento. Maglie bianche con la storica forca degli Ultras Padova e la scritta CON VOI!

Sono le t-shirt regalate alla vigilia della partita dagli Ultras alla squadra di Mandorlini per testimoniare il proprio sostegno e la volontà di esserci nonostante il divieto di entrare allo stadio. "Un segno tangibile del fatto che il lockdown di questi mesi non ha affatto spento la passione per il Biancoscudo", scrive il Calcio Padova. Il disegno, e la scritta, avevano campeggiato in una sorta di anteprima sui social sul profilo ufficiale degli Ultras Padova: lì centinaia di like e condivisioni. Ventiquattro ore dopo, ecco così svelato il significato ulteriore di quell'immagine.


In mattinata era arrivato via comunicato anche l’in bocca al lupo dell’Aicb a Società e squadra. E molti sono stati i club come Amissi, Alta Padovana Biancoscudata e Camposampiero Biancoscudata che hanno organizzato cene e ritrovi per vivere assieme l’emozione di questi playoff.


 
Nessun commento per questo articolo.