VERSO I PLAYOFF

Venturato guarda avanti
"Massima concentrazione"

31/07/2020 23:30

"Bravi i ragazzi a rimanere sul pezzo". Mister Venturato rivolge in primis un applauso al suo gruppo: a chi ha giocato meno e si è fatto trovare pronto, a chi ha mostrato fiato e carattere. "La squadra è stata capace di recuperare al meglio dopo l'intensa gara con il Venezia: la trasferta a Chiavari non era agevole nè semplice da affrontare. Sono soddisfatto della prestazione. La continuità di risultati è importante in questo momento".


La classifica dice quarto posto, ma quinto in realtà per gli scontri diretti. Davanti rimane il Pordenone. "Sì c'è un po' di rammarico, ma questa è la classifica e dobbiamo accettare il verdetto - ha detto Venturato - Peccato per quella gara persa poco prima della sosta per l'emergenza sanitaria".


Ora, di nuovo, il Frosinone ai playoff. "Indipendentemente dall'avversario sarà complicato: chi si è qualificato è perché lo merita - conclude il tecnico granata - Ora cercheremo di riposare soprattutto mentalmente per affrontare al meglio una delle squadre più forti della categoria. Giocare in casa può avere dei vantaggi ma non dobbiamo lasciarci condizionare da questo aspetto".


 
Nessun commento per questo articolo.