PALLAVOLO PADOVA

"Troppe incertezze, per
ora niente abbonamenti"

04/09/2020 11:17

Sono ancora troppe le incertezze. La Pallavolo Padova decide di dire no agli abbonamenti. Un no momentaneo, motivato attraverso un comunicato stampa che pubblichiamo:

La Pallavolo Padova desidera informare i propri sostenitori che, ad oggi, non sono pervenute dalle autorità competenti decisioni riguardo la parziale apertura al pubblico della Kioene Arena.

La Società sta fornendo la massima collaborazione alle autorità per trovare una soluzione che possa salvaguardare il diritto alla salute dei propri tesserati e sostenitori.

In caso di parziale apertura al pubblico dell’impianto, la Società darà priorità ai propri partner e ai sostenitori che hanno sottoscritto la richiesta di prenotazione dell’abbonamento.

Informiamo altresì che, al momento attuale, non è possibile garantire la sottoscrizione degli abbonamenti della stagione 2020/21, in quanto non vi è certezza di una costante e continuativa possibilità di accesso alla Kioene Arena. Se vi saranno conferme in tal senso, verranno prontamente comunicate dai canali ufficiali della Società.

Cogliamo l’occasione per rivolgere un abbraccio virtuale a tutti i nostri tifosi che, anche in questo momento di inedita difficoltà per la collettività e per lo sport, non hanno mancato di farci sentire il loro sostegno.


 
Nessun commento per questo articolo.