IL SALUTO DEL PORTIERE

Paleari ai tifosi granata
“Non vi scorderò mai”

04/10/2020 00:45

L’ormai ex portiere del Cittadella Alberto Paleari, accasatosi al Genoa nelle scorse ore, ha salutato con un messaggio i tifosi granata della pagina facebook “Citta nel cuore”.

“Ci tenevo, con un breve messaggio, a ringraziare tutti i membri di questo gruppo - ha scritto Paleari - Non ho potuto salutare personalmente nessuno ma ci sarà sicuramente possibilità in futuro. I colori granata non li scorderò facilmente: mi avete accolto, supportato, giustamente ‘spronato’ e fatto crescere. Come ho ringraziato i ragazzi (perché senza di loro questo treno non sarebbe RIpassato) ringrazio voi tifosi.

Un abbraccione Alberto”.

L'UFFICIALITA' DEL CITTADELLA

Nella mattinata odierna è arrivata l'ufficializzazione della notizia della cessione di Paleari anche da parte del Cittadella, dopo che già ieri il Genoa aveva reso noto l'ingaggio del portiere.

"Dopo 4 stagioni le strade di Alberto Paleari e del Cittadella si dividono. 102 presenze in granata e la bellezza di 41 clean sheet per il miglior portiere della Serie B negli ultimi due campionati" si legge nel comunicato della società granata. "Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo del numero 1 granata al Genoa CFC. Tante battaglie, tante parate miracolose e tanti punti alla causa granata, ora il momento di spiccare il volo nei campi di Serie A! Grazie di tutto Alberto, in bocca al lupo per il campionato con il grifone e per il prosieguo di carriera!".


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.