PALLACANESTRO

La Thermal Basket si
presenta ufficialmente

05/10/2020 17:10

Si è tenuta al Ristorante Miravalle di Montegrotto la presentazione ufficiale del Thermal Basket edizione 2020-21, che militerà nel campionato di Serie B.

Un centinaio di persone, nel rispetto delle normative antiCovid, si sono ritrovate per il varo della nuova stagione della Società Termale, nata nel 1969.


Ad aprire l'evento l'intervento del Presidente Regionale del CONI, Gianfranco Bardelle, per la Fip Eugenio Crotti, già consigliere federale, e Roberto Nardi, presidente Fip Veneto.

Per le amministrazioni del territorio l'assessore allo sport di Abano, Francesco Pozza, e per il Comune di Montegrotto il sindaco Riccardo Mortandello e l'assessore Sponton, che hanno ufficializzato il "porte aperte" del Palaberta per le gare interne della compagine neroverde. 


Poi, la "chiamata" delle atlete, della serie B, con la capitana Marta Masiero, che promette grande impegno e unità del gruppo. Coach Davide Franceschi e l'assistente Pietro Bicchieri avranno la responsabilità tecnica, Mattia Beretta segue la preparazione atletica e come Team Manager la onnipresente Cristina Baldan.


Le Under 16 saranno seguite sempre dalla coppia Franceschi-Bicchieri con il prezioso aiuto di capitan Masiero e la nuova coppia di dirigenti Pressato- Brunino a gestirne tutta l'organizzazione.

La società Thermal parteciperà anche ai Campionati Under 14 e Under 13, e sta organizzando un reclutamento ad hoc su tutto il territorio per aumentare numericamente i gruppi.


fonte: ufficio stampa


 
Nessun commento per questo articolo.