RUBANO

La tana dell'Antenore
riapre i battenti

15/10/2020 10:47

La tana di Rubano riapre le porte (a capienza ridotta) ai tifosi della Virtus Antenore in occasione del derby di Venerdì alle 20:30, contro la Guerriero.


Di seguito le disposizioni per l'acquisto dei biglietti:


Antenore Energia Virtus Padova comunica che a seguito del DPCM 12/10/2020, nel rispetto delle disposizioni attualmente vigenti, in occasione del derby di venerdì che si giocherà alle ore 20.30 presso il palazzetto di Rubano sono posti in prevendita 60 biglietti. I biglietti che consentono di assistere alla partita da posto unico nominale sono in vendita al costo di 15€ e possono essere acquistati nei giorni di mercoledì e giovedì presso la segreteria di via del Vescovado 62, previo appuntamento telefonico al 049656556. In alternativa sarà possibile acquistarli, sempre previo appuntamento telefonico, presso il palazzetto di Rubano nelle giornate di mercoledì dalle ore 18.30-20.30 e di giovedì dalle ore 16.30 alle 18.30. Data l’esiguità dei tagliandi disponibili e al fine di evitare assembramenti si raccomanda di non presentarsi alle prevendite senza aver ricevuto precedente appuntamento telefonico. Ogni acquirente non potrà comprare più di 2 biglietti.

Sono inoltre disponibili 5 posti per eventuali accrediti SIAE previa prenotazione entro giovedì 15.

Per assistere alla partita sarà necessario arrivare al palazzetto con l’autocertificazione riguardante il proprio stato di salute già compilata e consegnarla all'ingresso, indossare la mascherina protettiva e mantenerla per tutta la durata dell'evento, rispettare le norme igienico sanitarie e di sicurezza.

L’ingresso al palazzetto sarà garantito individualmente e con distanziamento, si consiglia quindi di arrivare per tempo. La procedura prevede la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani, quindi la consegna dell’autocertificazione e la presentazione del biglietto. Successivamente gli spettatori verranno accompagnati al loro posto e dovranno indossare le mascherine per tutta la durata della loro permanenza all’interno dell’impianto mantenendo il distanziamento dagli altri presenti.

Durante la partita il bar automatico non sarà utilizzabile così come le porte d’accesso al palazzetto. Nell’intervallo per evitare assembramenti si dovrà rimanere al proprio posto. Al termine dell’incontro l’uscita dovrà avvenire con ordinato scaglionamento.

Scarica e compila l’autocertificazione da consegnare all’ingresso del palazzetto.


 
Nessun commento per questo articolo.