Altro di Redazione , 01/11/2020 21:28

Campodarsego altro ko Caldiero vince 2-0

article.jpg
Non è fortunato il debutto di Ballarin sulla panchina del Campodarsego: i biancorossi non riescono ancora a trovare la prima vittoria casalinga stagionale, e cadono per 2-0 al "Gabbiano" per opera dal Caldiero, che beneficia di due gol nella ripresa. Una partita in cui ancora una volta, il Campodarsego crea i presupposti per andare a rete ma non riesce a pungere: fatale anche il rigore fallito da Petrilli al 14' della ripresa, col Caldiero passato in vantaggio da una decina di minuti. Nel primo tempo le due squadre cominciano fronteggiandosi a viso aperto: il Caldiero ci prova con Zerbato e Fantinato in avvio, il Campodarsego replica colpo su colpo con i tentativi di Ponsat e Petrilli, con quest'ultimo che al 19' impegna Aldighieri. La gara vive di un primo sussulto però al 44', quando Ponsat finisce a terra in area, ma l'arbitro lascia correre tra le proteste locali. La ripresa, quindi, si apre con la doccia fredda: al 4', sul cross di Viviani, il colpo di testa di Zerbato è vincente e batte Trezza. I biancorossi di Ballarin però si scuotono, e al 14', quando Coppola viene atterrato in area da Burato, avrebbero subito l'occasione per pareggiare: dagli undici metri, però, Petrilli si fa respingere la conclusione da Aldighieri, che riesce a tenere avanti i veronesi. Dalla girandola dei cambi, il Campodarsego di Ballarin prova ancora a replicare: Mbida al 27' ci prova dalla distanza, ma non torva lo specchio, e i padroni di casa continuando a spingere nel finale si scoprono anche ai contropiedi del Caldiero. Al 38' Finazzi salva sulla linea sul colpo di testa di Galesio che aveva superato Trezza, incolpevole quindi al 41' quando Filiciotto, dal limite dell'area, trova un sinistro a giro che s'insacca perfettamente all'incrocio dei pali. Finisce 2-0, col Campodarsego che ora deve ritrovare coesione e tranquillità in vista dell'infrasettimanale a Cartigliano.



CAMPODARSEGO-CALDIERO 0-2

CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Trezza, Boscolo, Bedin, Finazzi, Montin, Leonarduzzi, Coppola (23' st Santinon), Callegaro (26' st Mbida), Ponsat (18' st Akammadu), Petrilli, D'Appolonia. (Non entrati: Rosa, Schiaroli, Convento, Nalesso, Scapin, Calgaro.

All. Ballarin.

CALDIERO (4-4-2): Aldighieri, N'Ze, Baldani, Burato, Rossi, Bernardinello, Zerbato (42' st Manarin), Filiciotto, Cherubin, Viviani (45' st Laperni), Fantinato (29' st Galesio). (Non entrati: Tebaldi, Baschirotto, Andreis, Zanazzi, Bellamoli, Marastoni). All. Soave

ARBITRO: Caggiari di Cagliari.

Reti: nel st 4' Zerbato, 41' Filiciotto.

Note: partita a porte chiuse. Ammoniti Coppola, Callegaro, Montin, Rossi, Santinon e Mbida. Espulso Mbida al 46' st. Calci d'angolo 2-10. Recupero 0' e 5'.