Altro di Redazione , 15/01/2021 14:07

Petrarca: al “Memo Geremia” arriva Valorugby

Altri Sport
Nona giornata del Peroni TOP10 di rugby: l’Argos Petrarca torna in campo dopo due settimane di stop e ospita al Centro “Memo Geremia” della Guizza il Valorugby Emilia domani, sabato 16 gennaio, alle ore 15 (arbitro Liperini di Livorno, assistenti Mitrea di Udine e Favero di Treviso, quarto uomo Toneatto di Udine).

“Siamo contenti di tornare in campo dopo due settimane di stop - è il commento del tecnico bianconero Andrea Marcato - Ovviamente bloccarci di nuovo non è stato d’aiuto a livello di ritmo partita, ma abbiamo cercato comunque di cogliere le opportunità per lavorare in modo positivo. Sappiamo di affrontare una squadra estremamente interessante, che sta facendo bene e che in settimana abbiamo cercato di analizzare al meglio. Reggio Emilia ha molte potenzialità, usa i suoi tanti ball carriers, predilige palloni veloci e sa usare bene la larghezza del campo. Il loro faro è Rodriguez, cui si aggiunge l’esperienza, specie in mischia, di chi ha assaporato la Celtic come Luhandre e Chistolini. Abbiamo voglia di far bene e di ripartire dove abbiamo lasciato. Ci teniamo molto, e non vediamo l’ora di scendere in campo”.



La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Bettin, Colitti, Broggin, Coppo; Zini, Panunzi; Trotta, Cannone, Nostran; Galetto, Ghiro; Pavesi, Carnio, Borean. A disp.: Franceschetto, Cugini, Notariello, Bonfiglio, Beccaris, Manni, Tebaldi, Faiva